Ti racconto come utilizzare Facebook per promuovere la tua azienda

Torna il corso di Napier Academy Facebook for Business: 5 ore per imparare ad utilizzare al meglio i social network per promuovere la tua attività. Ti racconto perché dovresti essere dei nostri. 

Richiedi informazioni sul corso

Su Teladoiofirenze ci siamo fatti le ossa, ed abbiamo imparato come usare Facebook per creare una community e promuovere le aziende fiorentine. E siccome non volevamo tenerci questa esperienza solo per noi, abbiamo deciso di creare dei corsi, intensivi e molto pratici: ecco com’è nata Napier Academy. 

Se ti stai chiedendo il perché di questo nome, ti spiego subito qual è la nostra visione dei social network: non semplici vetrine, ma veri e propri strumenti di marketing, fondamentali per farsi trovare e conoscere online. Insomma, per raccontare la propria storia ed affacciarsi nel modo giusto sul web: il luogo dove, siamo sinceri, ormai si concentrano le maggiori opportunità per le aziende.

Non aspettarti troppa teoria, ti avverto: siamo tipi pratici, ed abbiamo l’obiettivo di condividere quello che abbiamo imparato con molta pratica, su Teladoiofirenze e per i brand che hanno deciso di collaborare con noi. 

5 ore passano in fretta: ci servono per descrivere un approccio, presentare le opportunità che Facebook offre alle aziende, e approfondire gli strumenti che ti saranno utili per promuovere la tua attività. Parleremo non solo di come si costruisce e si gestisce una pagina, ma anche dell’advertising, della lettura degli Insights, e di come attirare gli utenti sul tuo sito.

Tutto questo a 99 euro. Se pensi che possa interessarti, registrati sul form. Ti telefoneremo subito per raccontarti più nello specifico il programma e lo svolgimento della giornata, e per tutti i chiarimenti che vorrai. 

Richiedi informazioni sul corso

Partecipa alla discussione