Napier Academy apre il nuovo Master in Marketing per Mostre e Musei

Un Master interamente dedicato al Marketing per Mostre e Musei organizzato da Napier Academy ha aperto i battenti a Milano.

Il Master sarà strutturato nella formula del weekend e ospiterà grandi nomi dell’ambito dei musei e della cultura: Massimiliano Tonelli, direttore editoriale di Artribune, Umberto Pastore, Responsabile Media di Civita, Silvio Salvo, addetto stampa della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Salvatore La Spina, dell’ufficio stampa Opera Laboratori Fiorentini e molti altri.

Il corso a Milano tratterà tutti argomenti legati alla comunicazione dell’ambito delle mostre e dei musei, dai social network, passando per l’ufficio stampa fino alle strategie di comunicazione più innovative. I professionisti del settore porteranno la loro esperienza con un nuovo approccio didattico basato sull’interscambio fra docenti e studenti.

Scopri di più sul Master in Marketing per Mostre e Musei direttamente sul sito della Napier Academy.

master-marketing-comunicazione-mostre-musei-napier-academy

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus