Napier Academy torna con il Master in Marketing per il Cinema

Il Master in Marketing per il Cinema della Napier Academy si ripropone a Milano con nuovi ospiti di prim’ordine.

Ogni weekend del Master interverranno professionisti del settore provenienti dalle più importanti realtà del mondo del Cinema: Matteo Calatroni, Product Manager di Eagle Pictures, Simone Martini, Sales Manager di Warner Bros Italia, Mattia Della Puppa, Head of Marketing di Adler Entertainment, Andrea Meloni, di TIMVision, e molti altri.

I docenti del Master in Marketing per il Cinema porteranno in aula tutti argomenti legati alla comunicazione dell’ambito del Marketing per il Cinema: dai social network, passando per l’ufficio stampa fino alle strategie di comunicazione più innovative. Napier Academy propone un nuovo approccio didattico basato sull’interscambio fra docenti e studenti, dove i professionisti del settore portano in aula la loro esperienza e interagiscono con gli studenti sui temi della promozione cinematografica.

Più di 1000 studenti hanno frequentato con successo i Master della Napier Academy e si apprestano a lavorare nel settore della comunicazione legato all’industria cinematografica: i corsi sono un’occasione unica per creare una connessione non solo fra gli studenti, ma anche fra gli studenti e i docenti che intervengono durante le lezioni. 

Se vuoi più informazioni sul corso, visita il sito ufficiale della Napier Academy e del Master in Marketing per il Cinema.

 

napier-academy-master-marketing-cinema

 

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus