L’Insulto in anteprima a Firenze: ricevi l’invito per la proiezione con Teladoiofirenze!

Il 4 dicembre alle ore 20.30 presso il Cinema Flora di Firenze sarà proiettato in anteprima il bellissimo film di Ziad Doueiri L’Insulto, distribuito al cinema da Lucky Red a partire dal 6 dicembre. Partecipa all’anteprima gratuita con Teladoiofirenze: leggi come!

Un film da non perdere

Selezionato per rappresentare il Libano ai prossimi Premi Oscar, L’Insulto è reduce dal successo di pubblico e critica al Festival del Cinema di Venezia dove l’attore protagonista Kamel El-Basha è stato insignito della Coppa Volpi per la migliore interpretazione.

La trama de L’Insulto ruota intorno a un banale litigio fra due uomini, Toni e Yasser, uno iscritto al Partito Cristiano di Destra, l’altro un musulmano palestinese profugo in uno dei tanti campi. Ben presto lo screzio fra i due uomini diviene la rappresentazione di anni di lotte fra culture, popoli e religioni che hanno contraddistinto la storia (più o meno) recente dello Stato mediorientale.

Segui le istruzioni:

25 ticket disponibili validi per due persone.
_______

Invia una mail a film@napier.eu indicando il proprio nominativo e quello dell’accompagnatore. Il ticket non è cedibile. Riceverai mail di conferma, da stampare e presentare alla biglietteria.
________

Data evento: 4 dicembre alle ore 20.30 presso il Cinema Flora di Firenze

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus