Il tramezzino più sano di Firenze arriva in bicicletta

Prodotti a km zero certo, ma sempre ricercati e confezionati in un packaging riciclabile. Posizione centralissima sì, ma allo stesso tempo fuori dal caos cittadino. Adesso da Amblé arriva anche la consegna a domicilio: neanche a dirlo, rigorosamente eco-friendly. 

Scopri il menù a domicilio di Amblé

Il cibo sano è anche buono

Forse i più golosi non riescono ad abbandonare lo scetticismo, in fondo si sa il cibo sano è sempre stato vittima di pregiudizi riguardo al gusto e forse anche all’apparenza.

Da figlia di salutisti convinti, associo alla scuola un frustrante confronto tra la mia merenda – costituita da pane di farro e frittata, fatto e confezionato amorevolmente da mia mamma – e le untissime pizze con la salsiccia dei miei amichetti, confezionate dal supermercato.

Amble

Ad un amico andava addirittura peggio, finché la maestra non chiese a sua madre di non dare più il sacchettino di frutta secca al bambino da portare a scuola, per evitare che lo prendessero in giro.

Per fortuna, negli ultimi anni il mangiar sano è stato sdoganato e si inizia a comprendere che “sano” è conciliabile con “buono”. Lo sa bene Amblé, che per il suo menù ha scelto di coniugare il gusto ai sapori genuini dei prodotti local. 

Un nuovo stile di recapito in città

Per quanti già conoscevano e apprezzavano Amblé, la novità è però un’altra. La consegna a domicilio, rigorosamente a pedali. 

Amble Firenze

Entro i confini del centro storico fiorentino ti basterà una chiamata per effettuare l’ordine e i tuoi tramezzini arriveranno dritti dritti nel tuo ufficio o a casa: in bici, perciò senza alcuna emissione di co2.

Le consegne in bicicletta sono l’ultimo prodotto della filosofia ecologica di Amblé. La missione é quella di effettuare consegne in centro, il più velocemente possibile e senza inquinare la città.  Insomma, la bici come mezzo per creare valore.

Un buon modo (in tutti i sensi) per prenderti cura di te stesso e della tua città.

Scopri il menù a domicilio di Amblé

 

Amblé | Fresh food and old furniture

Piazzetta dei Del Bene, 7a Firenze
Tel. +39 055 268528 
www.amble.it

Orari:
Dal lunedì al sabato 10:00 – 22:00
Domenica 12:00 – 22:00

Partecipa alla discussione