Da Piansa l’aperitivo ti manda in vacanza con lo sconto

Vai a fare l’aperitivo e torni con un coupon sconto per le vacanze. No, non mi sta dando alla testa il caldo: succederà davvero alla Caffetteria Piansa, con l’Aperiviaggio di venerdì 6 giugno. 

Preparati per l’aperiviaggio da Piansa

La scelta della meta per le vacanze, soprattutto in questi tempi magri, è sempre un’impresa. Trovare una destinazione che metta d’accordo tutti, e stare attenti al portafoglio, sembra quasi impossibile. Il risultato? Discussioni interminabili che a volte si concludono con un nulla di fatto. 

Stavolta però ho la soluzione: venerdì radunerò le amiche per un aperitivo da Piansa; già di per sé è sempre una buona idea, visto che nelle storica Caffetteria di Viale Europa si mangia alla grande. In questo caso c’è un motivo in più: l’aperiviaggio

aperiviaggio piansa

Un menù super internazionale, con piatti suggestivi da ogni parte del mondo; dalle tortillas messicane ai pecorini sardi, passando per paella, riso alla cantonese, insalata greca e molto altro. La scelta della vacanza passa anche per la gola, no? Peraltro bevuta e buffet costano soltanto 6 euro, così possiamo risparmiare un gruzzoletto per le ferie. 

Già, risparmiare per le ferie: è proprio questo il senso dell’aperiviaggio. L’appuntamento di venerdì, infatti, ti lascerà come souvenir un bel coupon sconto da 50 €, che potrai utilizzare per prenotare la tua vacanza con l’agenzia Charming Travel di Via di Ripoli.

Minima fatica, massimo risultato: passi una bella serata, discuti delle tue vacanze, e infine ti fai organizzare il viaggio a prezzo scontato. Poi non dire che non ti avevo avvertito. 

Preparati per l’aperiviaggio da Piansa

 

Aperiviaggio Piansa & Charming Travel
venerdì 6 giugno dalle 18.00

Caffetteria Piansa
viale Europa, 128
Firenze

Aperto dal lunedì al sabato
6.30 – 20.45 

Aperitivo tutti i giorni
dalle 18.00 alle 20.30
Buffet e cocktail 6€

www.caffetteriapiansa.com
www.facebook.com/caffetteriapiansa

 

credits foto cover: www.forrent.com

Partecipa alla discussione