Fiera dell’Elettronica all’OBI Hall. Rifugio per nerd, ma non solo

Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012
l’ OBI Hall (ex-Saschall) ospiterà la Fiera dell’Elettronica.

Ora che la figura del nerd è uscita dall’onanismo digitale per passare alla ben più nobile categoria di geek – o almeno così ci piace credere – potete andare alla fiera dell’elettronica senza rischiare di essere bollati come “quelli strani”.

La fiera è una specie di negozio di informatica in versione mercato ortofrutticolo dove si vende un po’ di tutto: gadget per far finta di essere degli esperti di software open source, switch per fare i LAN party, computer usati da cui rubare schede elettroniche, confezioni magnum di CD e DVD vergini da voglio-scaricare-tutta-internet, cartucce per stampanti, e tutta la roba che normalmente acquistereste da Computer Discount o da Frael Point.
Solo che qui potete sperare di trovarla ad un prezzo più basso.

In generale si possono fare buoni affari, a patto che vi portiate dietro quel vostro amico con gli occhiali spessi che chiamate disperati quando il computer va troppo lento e però quando l’ho comprato mi andava parecchio più veloce, come mai ‘sta storia?

Insomma, la fiera fiorentina all’OBI Hall è un bel posto dove passare qualche ora, fare qualche affare, oppure semplicemente confondersi tra le facce incantate di quelli che in fondo sono sempre rimasti genuinamente nerd.

Orario: 09-19.00

Ingresso (Intero/Ridotto): 6/5€

Indirizzo: Via Fabrizio de André angolo L.no Aldo Moro, 3

Info: info@prometeo.tv

Share on Tumblr


Partecipa alla discussione