Il Master in Marketing e Comunicazione per la Musica torna a Milano

Ritorna a Milano il Master in Marketing e Comunicazione per la Musica targato Napier Academy. Arrivato ormai alla quarta edizione, il Master ha già formato più di duecento studenti nell’ambito della promozione musicale.

Il corso si terrà a Milano presso Spazio Cantoni e inizierà il 30 marzo 2019 con la formula dei fine settimana. Gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti di primo piano nel settore della musica in Italia. Fra i docenti già confermati possiamo trovare: Xabier Iriondo, il Chitarrista degli Afterhours, Fabrizio Galassi, Consulente Digital Marketing, e Francesco Caprai, Head of Music di MusicRaiser.

Nel Master in Marketing e Comunicazione per la Musica gli studenti affronteranno diversi aspetti della promozione musicale guidati dai professionisti dei settori direttamente in aula. Attraverso il confronto fra loro e i docenti, avranno modo di condividere le proprie esperienze e scambiarsi utili contatti per la propria vita professionale.

Più di mille studenti hanno frequentato con successo i Master della Napier Academy e sono pronti a diventare professionisti del settore, anche grazie alla grande richiesta da parte dei più importanti brand nazionali in cerca di figure che sappiano coniugare la passione per la musica con gli strumenti digital.

Se sei interessato e vuoi più informazioni visita il sito del Master in Marketing e Comunicazione per la Musica della Napier Academy.

Napier Academy Iriondo

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus