Master in Comunicazione e Marketing per la Musica: il programma della Napier Academy

Napier Academy porta a Milano il nuovo Master in Marketing e Comunicazione per la Musica con un programma e degli ospiti esclusivi.

Gli studenti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione per la Musica seguiranno un percorso didattico che coprirà tutti gli argomenti relativi alla promozione di un contenuto musicale. Fra le altre cose, gli studenti impareranno: come costruire una strategia di comunicazione online e offline vincente, a pianificare, gestire e monitorare campagne di social media marketing, come gestire efficacemente il social customer care, a tutelare il frutto della creatività di un artista, come funziona il mercato discografico e il management musicale e molto altro ancora.

Napier Academy organizza master, workshop e webinar dedicati al marketing per la cultura e l’entertainment e ha voluto portare la sua esperienza formativa anche nell’ambito musicale grazie alla partecipazione come docenti di rinomati professionisti del settore: Paola Zukar, manager dei più importanti rapper italiani, Xabier Iriondo degli Afterhours, Chiara Longo di Rockit, Enrico Molteni, bassista dei Tre Allegri Ragazzi Morti e fondatore di Tempesta dischi, e molti altri.

Se vuoi avere più informazioni e scaricare il programma completo, collegati al sito del Master in Marketing e Comunicazione per la Musica della Napier Academy.

napier-academy-master-comunicazione-marketing-musica

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus