Al via le iscrizioni per il primo Master in Marketing e Comunicazione per la Musica

Parte a Milano il primo Master in Marketing e Comunicazione per la Musica.
Napier Academy, organizzazione leader nella formazione nel settore Entertainment, lancia un corso di formazione in marketing e comunicazione per chi vuole diventare professionista della musica.

Il Master, organizzato in formula weekend, vede tra i suoi docenti, personaggi noti del mondo della discografia italiana, tra cui Paola Zukar (Big Picture Management), Xabier Iriondo (Afterhours), Chiara Longo (Rockit) e molti altri. Questi artisti, in una inedita veste di docenti, condividono le loro esperienze e competenze professionali per aiutare gli studenti a comprendere e a interagire al meglio con il mondo professionale della musica.

Il corso affronta un’ampia varietà di argomenti che vanno dallo studio dei meccanismi della distribuzione discografica, alla tutela della creatività e del diritto d’autore, all’analisi delle più innovative strategie di comunicazione nei settori dell’Entertainment.

Più di 1000 studenti hanno frequentato con successo i Master e si apprestano a diventare professionisti del settore, anche grazie alla grande richiesta da parte dei più importanti media player nazionali in cerca di figure che sappiano coniugare la passione per la musica con strumenti digital.

Se cerchi più informazioni puoi accedere qui ad i contenuti del Master in Marketing e Comunicazione per la Musica della Napier Academy.

 

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus