Master in Comunicazione e Marketing della Musica: 3 motivi per cui ti cambia la carriera

Più di 1000 studenti hanno completato il loro corso di studi con la Napier Academy ed hanno iniziato una nuova fase della loro carriera nel settore della musica e della discografia.

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Musica si pone infatti tre obiettivi verso i suoi studenti. Vediamo quali sono:

1) Sviluppare una community

I Master di Napier Academy sono degli aggregatori di appassionati. Le classi raccolgono professionisti ed appassionati che affrontano con tenacia e ambizione una carriera nella musica e nella discografia. I corsi sono ricchi di aspiranti manager, business men, agenti, produttori e marketers. La community è la prima grande risorsa a cui hanno accesso gli studenti.

2) Acquisisci competenze pratiche e dimostrabili

Per accedere ad un mondo del lavoro nella musica è essenziale acquisire pratiche e spendibili in relazione al management degli artisti, al marketing del disco, alla gestione del diritto d’autore, alla redazione di contratti e alla gestione di piattaforme digitali.

3) Conosci i grandi professionisti

Il mondo dello showbusiness è fatto anche di grandi personaggi e professionisti che hanno saputo innovare il settore della musica ed hanno saputo affrontare e superare le tante difficoltà che si incontrano durante la carriera. Avere accesso a questi contatti è fondamentale per gli studenti, che hanno bisogno di confrontarsi con grandi personaggi mediatici e capire con loro, in che direzione sta andando il mondo della musica.

master-marketing-comunicazione-musica-napier-academy

Se cerchi più informazioni visita il sito ufficiale sul Master in Marketing e Comunicazione per la Musica della Napier Academy.

 

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus