Piùscelta: compri sul web, ritiri al supermercato e risparmi

Shopping online, prezzi convenienti e la comodità di ritirare tutto nel punto vendita Unicoop Firenze vicino casa. Piùscelta compie un anno.

Dall’iPhone 5 (il prezzo è super conveniente) agli elettrodomestici Black and Decker, passando dai prodotti per la casa griffati Hello Kitty. Ma non solo. Basta un click per comprare (e per risparmiare).

La consegna è comoda comoda: non importa chiudersi in casa per attendere che la merce tanto desiderata arrivi via corriere. È necessario soltanto andare in uno dei 44 punti vendita Unicoop Firenze, distribuiti tra Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Lucca, Arezzo e Siena.

Compie un anno il nuovo modo di fare shopping online per i soci di Unicoop Firenze. Si chiama Piùscelta (www.piuscelta.it) ed è il portale dal quale ogni mese passano tante offerte a prezzi competitivi.

Piùscelta Unicoop Firenze, come funziona

Elettrodomestici, nuove tecnologie, smartphone, prodotti per la casa, per il tempo libero e per lo sport: tutti di grandi marchi, introvabili sugli scaffali di un normale supermercato Unicoop Firenze e a un prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza, soprattutto se si sfruttano i punti accumulati con la spesa.

Un esempio? Fino a giugno i soci Unicoop Firenze che compreranno su Piùscelta il nuovo iPhone 5, lo pagheranno 679 euro (629 euro con 2500 punti) contro 729 euro del prezzo di mercato. Ogni mese la selezione di proposte, riservate esclusivamente ai soci, cambia. Il risparmio però resta.

“Piùscelta ha tutta la facilità di un e-commerce attivo 24 ore su 24 e la totale sicurezza dei pagamenti via carta di credito, ma con una comodità in più: il ritiro del prodotto acquistato direttamente nei supermercati Unicoop Firenze -  spiega Alessandra Gori di Piùscelta – oggi sono 44 i punti vendita in cui è possibile farlo: dal 2 maggio abbiamo aggiunto altri 19 supermarket ai 25 iniziali”.

Piùscelta Unicoop Firenze

Ogni socio viene avvisato via sms dell’arrivo del prodotto, anche via mail se ha fornito il proprio indirizzo. “C’è poi l’assistenza post-vendita, che in genere è una problematica degli acquisti online – prosegue Gori – nel caso di Piùscelta il cliente si può rivolgere direttamente al punto vendita dove ha ritirato il prodotto oppure scrivere una mail all’indirizzo piuscelta@coopfirenze.it, a cui ci si possono inoltrare dubbi e richiedere consigli”.

Chi non ha una connessione internet a casa può sfruttare comunque i vantaggi del portale di e-commerce: nei 44 supermercati Unicoop Firenze è possibile ordinare i prodotti disponibili sul sito direttamente al box informazioni.

Partecipa alla discussione