L’inglese per tutti. E da oggi si impara anche gratis

Al via stasera alla casa della creatività un’interessante opportunità per imparare l’inglese senza spendere una lira.

Se ancora non masticate bene la lingua inglese ed è un ostacolo per voi insormontabile, provate questa interessante opportunità che prende il via stasera alla Casa della Creatività.

Previsti una serie di incontri, della durata totale di un mese, per imparare l’inglese aperti a tutti gli studenti di ogni ordine e grado, ma soprattutto, gratis.

Il corso, organizzato da Aegee Firenze e Accent Florence in collaborazione con Eurodirect e Assessorato alla Politiche Giovanili del Comune di Firenze, sarà tenuto da una studentessa americana che vive e studia a Firenze. Un bel modo per unire due culture in un reciproco scambio di saperi, il tutto a costo zero.

Questo il piano di lavoro previsto:
- dal 28 Febbraio al 27 Marzo, tutti i martedì, dalle 19 alle 20,  previsto il corso di inglese avanzato; a seguire, dalle 20 alle 22, conversazione libera in Inglese mentre si sorseggia un aperitivo nel chiostro di Palazzo Giovane.
- dal 29 Febbraio al 28 marzo, il mercoledì, sarà invece il giorno dedicato al corso intermedio, seguendo lo stesso programma e gli stessi orari.

Cosa molto importante: il corso è gratuito, ma la partecipazione  riservata solo agli studenti ed è richiesta l’iscrizione.

CORSO DI INGLESE GRATUITO!-FREE ENGLISH COURSE!
Da 28 febbraio alle ore 19.00 a 28 marzo alle ore 19.00

Palazzo Giovane (Casa della Creatività)
Sala Conferenze, Vicolo Santa Maria maggiore 1, Firenze

Info ed iscrizioni: info@aegeefirenze.it

Share on Tumblr


Partecipa alla discussione