Firenze low cost. La guida di Teladoiofirenze è in libreria

Tutti si lamentano che Firenze è cara. E se ti dicessi che non è vero? Scopri come goderti la città senza spendere un capitale, con Firenze Low Cost. La guida anticrisi firmata Teladoiofirenze, pensata non solo per i  turisti, ma soprattutto per chi a Firenze ci vive.

Compra la guida di Teladoiofirenze

Firenze in tasca 

Firenze è stupenda, e fin qui tutti d’accordo. Ma è anche vero che può essere molto costosa. Come fare per viversela al meglio spendendo poco te lo raccontiamo noi, nella guida che abbiamo realizzato per BUR Rizzoli

Si chiama Firenze Low Cost: la trovi in libreria e online, in formato cartaceo e in e-book. Così puoi metterci tutti i segnalibri che vuoi, oppure portartela dietro sul Kindle o sull’iPad. 

Visto che si parla di risparmio, anche il prezzo del volume è rigorosamente low cost. Meno di 10 euro (meno di 5 se scegli l’ebook) per 300 pagine che contengono tutta l’esperienza di Teladoiofirenze, e le dritte dei nostri utenti: solo su Facebook siamo oltre 120mila, quindi ti puoi fidare!

Firenze low cost guida teladoiofirenze bur

Cosa troverai nella guida

Sfogliando Firenze low cost troverai 8 capitoli pensati non solo per i turisti, ma soprattutto per chi a Firenze ci vive, ci studia, ci lavora. Per questo motivo dentro la guida troverai anche indicazioni molto pratiche per muoverti in città, cercare casa (e arredarla), fare la spesa senza svuotare il portafoglio.

Ma ci vuole anche un po’ di divertimento, no? Ecco quindi i luoghi migliori per farsi un aperitivo o per cenare fuori, per rinnovare il guardaroba o per divertirsi con i bambini: senza dimenticarsi lo sport, i giardini, la musica dal vivo e i locali dove tirare tardi. Tantissime cose da fare, insomma, spendendo davvero poco

E la cultura? Ovviamente non ce la siamo dimenticata: per questo dentro Firenze Low Cost troverai cinema, teatri, biblioteche, musei gratuiti e parchi pieni zeppi d’arte. Ti spaventa il prezzo del biglietto? Stai tranquillo, siamo andati a caccia di riduzioni, abbonamenti e tessere “magiche”. E, dulcis in fundo, tu abbiamo pure preparato un po’ di itinerari per farti delle belle passeggiate in centro e nei dintorni. 

Ora goditi la città

Non è vero che a Firenze non c’è mai nulla da fare. Segui la nostra mappa e scoprirai una città viva, a portata di bambino, piena zeppa di storie (che come ben sai sono la nostra passione) e di angoli magari nascosti ma imperdibili; una Firenze verde ed ecologica, che gira in bici e va a correre tra i monumenti.

Se vieni da fuori, potrai guardare la città da vero fiorentino; se invece abiti qua, riscoprirai tutti quei luoghi che nella fretta e negli impegni quotidiani rischi di perderti. 

Vedrai, Firenze davvero può essere low cost: bastano i consigli giusti per non restare al verde, e un promemoria per non perdersi nemmeno un’occasione. 

Ma di quello non ti devi preoccupare: ci ha pensato Teladoiofirenze.  A te ormai non resta che andare in libreria. 

Compra la guida di Teladoiofirenze

 

Firenze Low Cost. Guida anticrisi alla città più chic d’Italia
Edizioni BUR Rizzoli

Un libro di Teladoiofirenze.it 
scritto da Deborah Macchiavelli e Chiara Natali

In tutte le librerie e negli store online dal 28 maggio 2014

Partecipa alla discussione