Firenze a ritmo di Zumba per il Meyer

Non amo lo sport, ma stavolta è per una buona causa. Appuntamento domenica 27 aprile allo Spazio Reale di San Donnino con i ritmi della musica afro-caraibica. Per un pomeriggio all’insegna della solidarietà. 

15 istruttori provenienti da tutta Italia, 3 ore di lezione al ritmo di musica afro-caraibica, un grande palco sul quale si alterneranno ospiti speciali e spettacolari coreografie. Ma il numero più importante è uno e uno solo: superare gli oltre 100 partecipanti dello scorso anno. 

Questo l’obiettivo di Zumba per il Meyer, la raccolta fondi dedicata all’Ospedale Pediatrico fiorentino. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e soprattutto della solidarietà, dove lʼenergia di Zumba verrà trasformata in un aiuto concreto. 

zumba per il meyer firenze

L’incasso dell’evento sarà infatti devoluto al progetto «Neuro-oncologia» dellʼOspedale Meyer, volto anche a migliorare lʼassistenza dei bambini con neoplasie celebrali.

Che siate ballerini provetti o impenitenti sfaticati come la sottoscritta, poco importa: in alternativa, si può partecipare come semplici spettatori e godersi il fitness party comodamente seduti in tribuna. E mentre i bambini potranno divertirsi sul gonfiabile collocato all’esterno della struttura, gli Zumba-addicted si lanceranno nelle frenetiche danze sul palco dello Spazio Reale.

Outfit sportivo e scarpe comode quindi: domenica pomeriggio si balla all’insegna della solidarietà. 

Zumba per il Meyer
Domenica 27 aprile 2014
15.00-19.00

Spazio Reale
via San Donnino 4/6
Campi Bisenzio (Firenze)

Info e prenotazioni 
349 3169376
zumbaperilmeyer@gmail.com
Pagina Facebook

Quota di partecipazione 18€
Spettatori in tribuna 5€
Bambini e ragazzi ingresso gratuito fino a 15 anni

Credits foto: Simone Magnolfi 

Partecipa alla discussione