Otto piscine a Firenze

Non sempre raggiungere le spiagge è possibile. Ecco alcune piscine fiorentine in cui potrete trovare refrigerio quest’estate.

Bellariva


Indirizzo: Lungarno Aldo Moro 6, 50136 Firenze

Piscina Comunale Goffredo Nannini, meglio conosciuta come Bellariva. Aperta anche nella stagione invernale per corsi di nuoto, d’estate è frequentatissima grazie all’ampio spazio esterno dotato di giardino alberato.

Costoli


Indirizzo: Viale Malta 4, 50137 Firenze

In zona Stadio, l’impianto Costoli è fornito di due vasche: una olimpica 50 metri e profondità 2 metri e una vasca tuffi 25 metri e profondità 4 metri e mezzo. Per tuffatori professionisti e non.

Hidron


Indirizzo: Via Gramignano  50013, Campi Bisenzio (Fi)

Hidron è sinonimo di relax: piscine, idromassaggio e percorsi benessere. Appena fuori Firenze, troverete un ambiente bello e accogliente.

Italiana Hotels, Firenze sud

Italiana Hotels Florence - piscina a Firenze
Indirizzo: viale Europa 205, Firenze

È la piscina di Italiana Hotels Florence, in viale Europa, che ogni estate viene aperta al pubblico. A disposizione ci sono ombrelloni, tavolini, lettini, sdraio e un parcheggio gratuito. C’è pure un ristorante a bordo vasca.

Klab di Marignolle

klab

Indirizzo: via del Ferrone 5, Firenze

La celebre palestra ha tre piscine esterne, sulle colline di Firenze: una vasca idromassaggio, una nuoto libero e una galleggiamento. Aperta tutti i giorni e per tutta l’estate.

Pavoniere


Indirizzo: Via della Catena 2, 50144 Firenze

Immersa nel Parco delle Cascine, la sera questa piscina si trasforma in ristorante. Un luogo dove frescheggiare di giorno e ritrovarsi con gli amici dopo cena.

Poggetto

Piscina a Firenze, Il PoggettoIndirizzo: via Mercati 24/B, Firenze

Proprio accanto all’Auditorium Flog, la piscina è stata recentemente rinnovata. Il Poggetto si è dotato di un impianto con bordo a sfioro. In programma anche serate di balneazione sotto le stelle.

Virgin


Indirizzo: Via Gen. A. Dalla Chiesa 11, 50136 Firenze

Un centro fitness poliedrico e fornitissimo: sauna, bagno turco, centro benessere e una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua.

Partecipa alla discussione