Voglia di pedalare? Arriva la bici Bianchi by Gucci

Gucci su due ruote: la casa di moda fiorentina “veste” con i suoi colori due modelli di biciclette Bianchi corredate di accessori, per pedalate sempre chic.

Dopo la collaborazione con Fiat per la 500 by Gucci arriva per la casa dalla doppia G una nuova partnership.
Se uno dei buoni propositi per l’anno nuovo è quello di fare più sport (e avete qualche risparmio da parte) potete investire nella collezione Bianchi by Gucci: due biciclette e una linea di accessori impreziositi dalla celebre pennellata verde-rosso-verde.

Single-speed o urban/off-road?

Un modello single-speed ideale per muoversi in città: telaio in acciaio bianco, manopole e sellino in pelle.

Con il modello urban/off-road potrete avventurarvi anche nella vostra strada di campagna preferita: con la sua monoscocca nera in fibra di carbonio, 12 velocità e freni a disco sarà la compagna ideale per scoprire nuovi panorami e scattare qualche foto.

Se poi volete fare le cose per bene potete completare il look da mountain bike con casco, guanti e borraccia sempre griffati Gucci.

 

Una collaborazione tra due eccellenze del design italiano che non hanno bisogno di presentazioni e che mirano a una cultura del viaggiare elegante e all’avanguardia.

La collezione sarà in vendita in una selezione di boutique e sul sito Gucci oltre che nel nuovo Bianchi Cafè&Cycles a Stoccolma, concept store creato da Salvatore Grimaldi, proprietario e presidente dell’azienda.

E il prezzo? La bicicletta da sola costa intorno ai 14.000 dollari, il catenaccio compratelo bello grosso.

Share on Tumblr


Partecipa alla discussione