Per Natale regala(ti) un Corso da Personal Shopper

Tempo di bilanci, e di buoni propositi. Tempo di regali da fare, ma anche da farsi: e il regalo più grande è seguire le proprie passioni, magari trasformandole in un lavoro. Se la tua passione è la moda, continua a leggere: c’è un corso speciale che dovresti mettere sotto l’albero, e uno sconto speciale per i nostri lettori.

Iscriviti al Corso in Personal Shopper

La moda è una cosa seria

Chi ama la moda lo sa: non si tratta di semplici vestiti, ma di una forma d’arte… e sa anche quanto sia difficile scegliere il look più adatto a noi. È qui che entrano in gioco i Personal Shopper: angeli del buon gusto, competenti e capaci. Abbiamo spesso parlato di questa professione con Alessio Maltese di Exclusive Fashion Tours – Personal Shoppers in Italy, che ci ha spiegato che non ci si può improvvisare, ma che è necessaria grande preparazione per avere successo in questo campo.

Proprio con l’intento di aiutare chi vuole intraprendere questo cammino sono nati i corsi per diventare Personal Shopper: una vera e propria full immersion -in collaborazione con Florence University of the Arts – nel mestiere, con ben 90 ore di lezione tenute da docenti qualificati, incontri con visiting professor provenienti dalle aziende leader della moda e del turismo, seminari e uscite pratiche a Firenze, Milano e Forte dei Marmi (o Roma, per chi viene dal Lazio).

In poche parole, il corso più strutturato che esista in Italia, dove conoscenze teoriche e pratiche si fondono per creare i professionisti del futuro, che al termine del percorso riceveranno l’attestato di Personal Shopper e saranno pronti per iniziare a lavorare.

Si inizia il 23 gennaio, fino al 2 aprile: le lezioni sono di sabato (e una sola domenica)… l’ideale per chi vuole seguire la propria passione ma sta già lavorando o studiando. Per chi invece desidera un corso più breve, sono disponibili gli ultimissimi posti per la formula Doppio Weekend, in partenza il 9 gennaio.

Scarica il programma del Corso Full Immersion

corso personal shopper firenze

Un regalo di Natale

Se stai pensando di regalare il corso Full Immersion (o di fartelo regalare) per Natale, abbiamo una buona notizia: specificando Teladoiofirenze al momento dell’iscrizione avrai diritto a uno sconto fino a 50 € sulla quota di iscrizione, che è comunque rateizzabile. Per chi invece proviene da fuori Toscana, è prevista un’agevolazione fino al 10%. Le promo sono limitate e disponibili fino ad esaurimento, perciò affrettati!

Quest’anno non abbandonare i buoni propositi: sotto l’albero mettici la passione e il tuo sogno, e fallo diventare una splendida realtà.

Iscriviti al Corso in Personal Shopper

Exclusive Fashion Tours – Personal Shoppers in Italy

www.exclusivefashiontours.com
www.professionepersonalshopper.it
Pagina Facebook

Florence University of the Arts

Per info: info@exclusivefashiontours.com | tel:3472402964

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus