Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura: i prof della Napier Academy

I migliori professionisti della comunicazione per la Cultura nella nuova edizione del Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura a Milano organizzato dalla Napier Academy.

Alessandro Magno, Chief Digital Officer GeMS – Gruppo Editoriale Mauri Spagnol, Alessandro Borchini, Direttore Comunicazione e Marketing Piccolo Teatro di Milano, Salvatore La Spina, dall’Ufficio Stampa Opera Laboratori Fiorentini, sono solo alcuni dei professionisti della comunicazione che porteranno in aula la loro esperienza lavorativa col Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura.

La consolidata esperienza di Napier Academy richiama alcune fra le più importanti professionalità del settore della comunicazione culturale: docenti preparati che portano in aula la propria esperienza professionale e si confrontano in maniera costruttiva con gli studenti anche attraverso i laboratori che si svolgono nei weekend del Master assieme alle lezioni.

Oltre quelli già citati all’inizio, il Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura avrà l’onore di ospitare le lezioni di Umberto Pastore, Responsabile Media, Web e Social Network Civita Group, Tosca Bua e Marta Santomauro, della Libreria Gogol & Company, Luca Melloni, Responsabile Ufficio Stampa CLP Relazioni Pubbliche, e molti altri ospiti.

master-ufficio-stampa-digital-pr-influencer-marketing-per-la-cultura-napier-academy

Se vuoi saperne avere più informazioni sui corsi della Napier Academy, visita la pagina ufficiale del Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura.

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus