Master in Marketing per Mostre e Musei: i docenti della Napier Academy

Grandi nomi della comunicazione culturale nella nuova edizione del Master in Marketing per Mostre e Musei di Milano della Napier Academy.

Umberto Pastore di Civita, Massimiliano Tonelli di Artribune, Susanna Sara Mandice dall’Ufficio Stampa MART Rovereto sono solo alcuni degli illustri nomi che porteranno in aula la loro esperienza professionale nel Master in Marketing per Mostre e Musei.

Napier Academy riunisce le migliori professionalità del settore della comunicazione per le mostre e gli eventi culturali portandoli a confrontarsi con delle classi di studenti pronte a conoscere tutti i segreti di una professione che unisce la promozione culturale alle competenze digitali.

Oltre ai già citati professionisti, al Master in Marketing per Mostre e Musei ci saranno interventi in aula di Silvio Salvo, Addetto Stampa e Social Media Manager Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Salvatore la Spina, Ufficio Stampa Opera Laboratori Fiorentini, Eugenio Crifò, Producer and External Affairs presso 3D Produzioni, Nicolette Mandarano, Digital Media Curator delle Gallerie Nazionali d’Arte Antica di Roma Barberini e Corsini e molti altri ospiti.

master-marketing-mostre-musei-napier-academy

Se vuoi saperne avere più informazioni sui corsi della Napier Academy, visita la pagina ufficiale del Master in Marketing per Mostre e Musei.

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus