Master in Marketing per il Cinema: a lezione da Napier Academy

Professionisti di primo piano nella nuova edizione del Master in Marketing per il Cinema di Milano della Napier Academy.

Matteo Calatroni di Eagle Pictures, Matteo Della Puppa di Adler, Edoardo Massieri di FilmDesign sono solo alcuni degli illustri nomi che porteranno in aula la loro esperienza professionale nel Master in Marketing per il Cinema.

Napier Academy riunisce le migliori professionalità del settore della comunicazione cinematografica e le porta a confrontarsi in delle classi di studenti pronte a conoscere tutti i segreti di una professione che unisce la promozione alla passione per il Cinema.

Oltre ai nomi già citati interverranno anche: Mathias Mazzetti, Art Director e Graphic Designer Vertigo Movie Advertising, Federico Micali, Regista e sceneggiatore, Michele Crocchiola, Consulente commerciale per Distribuzioni cinema, Andrea Meloni, di TIMVision e molti altri ospiti.

Più di 1000 studenti sono passati dalle aule della Napier Academy e si preparano a diventare nuovi professionisti del settore grazie alla richiesta da parte dei più importanti media player nazionali in cerca di figure che sappiano coniugare la passione per il cinema con i più recenti strumenti digital

master-marketing-cinema-napier-academy

Se vuoi saperne di più sui corsi della Napier Academy, visita la pagina ufficiale del Master in Marketing per il Cinema.

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus