Cold War in anteprima a Firenze: ricevi l’invito per la proiezione con Teladoiofirenze!

TLDIF magazine e Lucky Red mettono a disposizione 40 inviti gratuiti (validi per due persone) per vedere in anteprima Cold War, una delle storie d’amore più struggenti mai raccontate. Per richiedere l’invito, invia una mail all’indirizzo beta@napier.eu, specificando il tuo nome e quello dell’accompagnatore, e segui le successive indicazioni.

Lunedì 10 dicembre 2018, al Cinema Flora di Firenze, verrà presentato in anteprima il film “Cold War” del regista polacco premio Oscar Pawel Pawlikowski. Il film, girato interamente in bianco e nero e in formato 4:3, si è aggiudicato la Palma d’Oro per la miglior regia al Festival di Cannes, è candidato agli Oscar come miglior film straniero ed è destinato a diventare un classico senza tempo.

“Cold War” racconta di un amore tormentato in un’epoca difficile, gli anni della Guerra Fredda della Polonia di Stalin. È una storia di amore assoluto e impossibile tra un pianista e compositore in cerca di libertà e una giovane cantante. Wiktor (Tomasz Kot) conosce Zula (Joanna Kulig) mentre sta facendo delle audizioni e ne rimane subito ammaliato; non riesce a toglierle gli occhi di dosso. Dal 1949 agli anni ‘60, Wiktor e Zula si incontrano, si prendono e si lasciano in vari luoghi d’Europa: a Varsavia, Parigi, in Yugoslavia, a Berlino. Il loro è un viaggio intenso; vivono una relazione viscerale, struggente, romantica e malinconica.

Pawel Pawlikowski dipinge questo amore in maniera impeccabile, definendone l’urgenza e allo stesso tempo l’impossibilità. TLDIF magazine, in collaborazione con Lucky Red, distributore del film nelle sale italiane, mette a disposizione 40 inviti gratuiti per due persone per vedere questa elegante storia d’amore, apprezzatissima dalla critica, con due attori magnetici e con una colonna sonora davvero emozionante e coinvolgente. Un appuntamento da non perdere.

Come ricevere l’invito esclusivo

Per non perdere questo film straordinario e partecipare all’anteprima gratuita, in programma lunedì 10 dicembre 2018 alle 20.15 al Cinema Flora di Firenzeinvia una mail all’indirizzo beta@napier.eu specificando il tuo nome e quello dell’accompagnatore che sarà presente con te all’evento.

Riceverai via mail l’invito e le indicazioni da seguire per goderti l’anteprima!

 

 

Partecipa alla discussione