Una sosta ad arte al Picteau Lounge Bar

C’è un luogo a Firenze dove Pablo PICasso incontra Jean CocTEAU, e puoi pranzare, cenare, fare aperitivo o concederti una pausa gustando prelibatezze a un passo da Ponte Vecchio.  Si chiama Picteau, e ti aspetta nel cuore dell’Hotel Lungarno.

Un salotto sull’Arno

Puoi approfittare di ogni momento della giornata per goderti questo salotto dove, circondato dalle opere d’arte di Sironi, Rosai, Marino Marini e appunto Picasso e Cocteau, dalle 11 alle 23 potrai fermarti per un lunch, un caffè, un tè, un aperitivo, ma anche per cena o dopo cena.

Picteau bar Firenze

Non ti basta? C’è un nuovo appuntamento pomeridiano al quale non puoi mancare!

Tu chiamalo, se vuoi, Pic-tea!

Pensa ad un accogliente divano bianco, una grande finestra con una straordinaria vista su Ponte Vecchio e alla fiamma scoppiettante di un candido camino a riscaldarti: sarà questa la cornice per il tuo tè del pomeriggio al Picteau Lounge.

Picteau bar Firenze
Fidati: sono tutti da provare i deliziosi blend firmati da “Le Vie del Tè”, accompagnati da squisiti sandwich, pane caldo burro e marmellata e dalla prelibata selezione di torte e pasticcini fatti in casa!

E se poi vuoi proprio viziarti, perché non provare lo Champagne Afternoon Tea, con una coppa di champagne Laurent Perrier Brut Cuvee?

Insomma, se vuoi concederti una sosta ad arte sai dove andare. Destinazione Picteau.

 

 

PICTEAU LOUNGE BAR – HOTEL LUNGARNO
Borgo San Jacopo, 14 50125 Florence – Italy
+39 055 27261 –
lungarno@lungarnocollection.com

Orario d’apertura:
Aperto tutti i giorni
Pranzo: dalle 12.30 alle 14.30
Bar: dalle 11.00 alle 23.00
Cena: dalle 19.30 alle 22.30

Prezzi:
Afternoon Tea: 18€ a persona
Champagne Afternoon Tea: 28€ a persona

Partecipa alla discussione