Un nuovo menù stellato al Borgo San Jacopo

Se c’è una cosa che ci piace fare è andare a cena fuori: per festeggiare, per rompere la routine, per godersi Firenze… o per provare nuovi sapori. Adesso c’è anche un motivo in più: scoprire il nuovo menù del ristorante Borgo San Jacopo, recentemente insignito di una preziosa Stella Michelin.

Scopri il nuovo menù del Borgo San Jacopo

Una dichiarazione d’amore à la carte

Un’esperienza da non perdere: l’Executive Chef Peter Brunel è capace di interpretare i classici della cucina toscana e italiana con tocco sempre originale e sorprendente., trasformando ogni piatto in un’autentica dichiarazione d’amore per il mangiar bene. Leggere (e poi assaggiare) per credere: che tu scelga i menù degustazione o à la carte la selezione dei piatti è davvero stupefacente.

borgo san jacopo

A cominciare dagli ingredienti: curiosando sul sito è possibile scoprire alcuni degli “indirizzi segreti” dello Chef, dai quali provengono le materie prime che rendono preziose le sue invenzioni culinarie. E siccome la buona tavola deve essere per tutti, non mancano i menù senza glutine, altrettanto gustosi.

Ma che cena sarebbe senza un buon calice? Anche qui non avrai che da scegliere: la lista dei vini conta ben 700 etichette di prestigio, selezionate con la cura che solo un sommelier di straordinaria esperienza come Salvatore Biscotti può avere.

borgo san jacopo ristorante firenze

Un motivo in più

L’abbiamo lasciato per ultimo, ma c’è un altro motivo che rende speciale una cena al Borgo San Jacopo: la location incredibile. Magari lo sapevi già, ma non si può certo tralasciare il valore di una vista mozzafiato su Ponte Vecchio e sul Lungarno!

ristorante borgo san jacopo firenze

Così, mentre tu gusterai un menù primaverile stellato – e stellare – i tuoi occhi si sazieranno di bellezza. Perché la cena perfetta coinvolge tutti i sensi, vista compresa. Non ti resta che provare… e riprovare.

Scopri il nuovo menù del Borgo San Jacopo

 

Ristorante Borgo San Jacopo

Orari: tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.00
Telefono: +39.055.281661
E.mail: bsj@lungarnocollection.com
Indirizzo: Borgo San Jacopo 62/R – 50125 Firenze
Web: www.ristorantebsj.it

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus