Per Pasqua scopri un giardino segreto

Tante volte capita di sbirciare nei portoni dei palazzi Fiorentini, immaginando quali meraviglie si celano al loro interno. Ti sveliamo un segreto: nel cuore dell’Hotel Regency, in Piazza d’Azeglio, c’è un angolo di verde e di gusto che devi assolutamente conoscere, e dove potresti passare una Pasqua speciale.

Scopri il menù di Pasqua

Un giardino di sapori tutto per te

Lo hanno battezzato Relais Le Jardin: un nome che è tutto un programma per questo ristorante aperto non solo agli ospiti dell’hotel, ma a tutti coloro che vogliono gustare le prelibatezze dello Chef Rino Pennucci e godere dell’ambiente – raffinato e accogliente – delle due sale, scegliendo tra il giardino d’inverno della Veranda e la sala Zodiaco, in stile Belle Epoque.

I sapori qui sono quella tradizione, rielaborati per esaltare al massimo gli ingredienti del territorio toscano. A completare questo giardino segreto del gusto, gli abbinamenti con i vini migliori provenienti da tutta Italia. 

pranzo di Pasqua Firenze

Pasqua con chi vuoi… la sorpresa è nel menù!

Per Pasqua in genere ci accontentiamo della sorpresa dell’uovo di cioccolato. Ma se invece la sorpresa fosse proprio il pranzo? 

Visto che ormai ti abbiamo svelato il segreto dell’Hotel Regency, non possiamo che anticiparti che potresti passarci un pranzo di Pasqua memorabile, tra gusti toscani e vini pregiati.

Senza contare che potrebbe essere l’occasione per riscoprire un angolo di Firenze centrale ma non affollato, e passare una giornata in un ambiente sereno e caldo, sentendoti come a casa tua. 

Ricapitoliamo gli ingredienti: un Palazzo della Firenze Capitale, nel centro storico, ma lontano dal chiasso; un giardino segreto e intimo; un’atmosfera cordiale e rilassata; un menù raffinato e gustoso, buon vino per brindare…

Non ti resta che scegliere chi portarci: Pasqua con chi vuoi, purché la si passi a tavola, e bene!

Scopri il menù di Pasqua

 

Hotel Regency Firenze

Piazza M. D’Azeglio, 3 – 50121 Firenze
Telefono +39 055 245247  

info@regency-hotel.com

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus