Festeggia un Capodanno speciale a Firenze con Lungarno Collection

Ci siamo, la fatidica domanda è ormai nell’aria: «Che si fa a Capodanno?». Noi siamo convinti che il modo migliore per salutare l’arrivo del 2017 sia con una cena indimenticabile.

Per questo siamo a andati a sbirciare tra le proposte che L’Executive Chef di Lungarno Collection, Peter Brunel (insignito della Stella Michelin), ha preparato per Borgo San Jacopo, Caffè dell’Oro e The Fusion Bar & Restaurant.

3 proposte diverse nell’ispirazione e nei sapori, con un comune denominatore: qualità incredibile, originalità… e location mozzafiato nel cuore di Firenze, che non guasta mai. Scoprile con noi, e scegli il tuo Capodanno speciale.

Capodanno a Borgo San Jacopo

Capodanno Firenze
Il Borgo San Jacopo (1 Stella Michelin) è il ristorante in cui Peter Brunel, affiancato dai dessert creati da Loretta Fanella, esprime a pieno la sua vena gourmet. Un menù per intenditori, caratterizzato da piatti di spiccata creatività e tecnica culinaria in cui si inserisce sempre l’elemento sorpresa. Una vera e propria esperienza, imperdibile per chi ama l’alta cucina.

Scopri il menù di Borgo San Jacopo

 

Capodanno al Caffè dell’Oro

Capodanno firenze

Al bistrò italiano Caffè dell’Oro, con vista mozzafiato su Ponte Vecchio, la caratteristica invece è la celebrazione dei sapori italiani, e l’incontro sempre sorprendente tra tradizione e spunti creativi.

Scopri il menù del Caffè dell’Oro

 

Capodanno al The Fusion Bar & Restaurant

Capodanno Firenze

Per chi invece ama i sapori esotici e vuole salutare l’anno nuovo concedendosi un cocktail originale, l’appuntamento è al The Fusion Bar & Restaurant, dove i sapori della cucina Nikkei fanno da padroni insieme a piatti eclettici in un creativo mix di culture Giapponese e Mediterranea.

Scopri il menù del Fusion Bar & Restaurant

 

Ristorante Borgo San Jacopo
Borgo San Jacopo, 62/R
055 281661 | bsj@lungarnocollection.com

Caffè dell’Oro
Lungarno degli Acciaiuoli, 2P
055 27268912 | oro@lungarnocollection.com

The Fusion Bar & Restaurant
Vicolo dell’Oro, 3
055 27266987 | tf@lungarnocollection.com

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus