Con VizEat il viaggio inizia a tavola… in compagnia!

Metti una sera a cena a Firenze… con Annamaria, che ti insegna a fare la pasta fresca, o con Andrea e Alessio, che accompagnano le ricette con la chitarra.  Metti una sera a cena a Firenze, ma anche a Barcellona, Londra, Parigi, New York… si chiama Social Eating, e adesso è anche nella nostra città grazie a VizEat.

Nessuno meglio di noi italiani può capire il valore di sedersi a chiacchierare davanti a un bel piatto di pasta: non è forse la tavola il primo vero social network? La cucina poi racconta molto di una cultura, di un popolo, di una città. Partendo da questi presupposti nasce VizEat: la community di social eating leader in Europa, attraverso la quale puoi organizzare eventi culinari a casa tua, o, quando sei in viaggio, conoscere la città attraverso gli occhi – e i piatti – di chi ci vive.

Registrati su VizEat

Il viaggio inizia a tavola

La ricetta è semplice: basta registrarsi sul sito e creare un profilo. Se scegli di essere Host deciderai il menù, il prezzo e la data del tuo evento culinario: non ti resterà poi che aspettare le prenotazioni (che potrai accettare o meno a seconda della disponibilità), aprire la porta di casa, e stupire i tuoi ospiti ai fornelli!

Vizeat

Se invece vuoi partecipare come Guest (magari mentre sei in vacanza) dovrai semplicemente scegliere la città, cercare il padrone di casa e il menù più adatto a te e prendere posto a tavola per il brunch, per pranzo o per cena. In 60 paesi in tutto il mondo, nelle case degli oltre  3800 Hosts, il viaggio e l’incontro iniziano proprio così: sedendosi e mangiando insieme, condividendo cibo, cultura ed esperienze.

Una continua scoperta, di luoghi – magari lontani dagli altri turisti – e sapori, di vite e di abitudini: basta fare giro sul sito per capire che ogni Host è unico, proprio com il suo menù. Che siano i piatti tramandati dalla nonna o chicche vegane, che siano i classici della tradizione o esperimenti creativi, una cosa è certa: il valore – anzi, il sapore – aggiunto è l’autenticità e la passione di chi li prepara.

VizEat come funziona

Il momento giusto per provare

A questo punto non ti resta che provare: che ne dici di approfittare del nuovo anno per farlo? Ti diamo una buona (doppia) ragione in più: clicca qui sotto per ottenere il codice YOURFIRSTMEAL, che ti garantisce uno sconto del 50% per il primo evento Vizeat valido per 2 persone.

Scarica il codice VizEat

Vedrai che ci prenderai gusto, e non vedrai l’ora di rimetterti a tavola in compagnia, o ai fornelli, pronto a conoscere i tuoi prossimi ospiti. D’altronde, l’appetito vien mangiando… insieme!

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus