A un passo da Santa Maria Novella c’è una Pescheria speciale

A volte le sorprese più belle si trovano in quegli angoli di città dove passi tutti i giorni, proprio dove meno te le aspetti. Prendi la Pescheria San Pietro, per esempio: un luogo dove mangiare, bersi un cocktail e chiacchierare, proprio accanto alla Stazione di Santa Maria Novella.

Scopri la Pescheria San Pietro

Lasciati conquistare

Se guardi il sito la prima cosa che ti conquista sono le belle immagini e lo stile internazionale; se invece la scopri di persona, è l’atmosfera accogliente e il calore che si respira a farti venire voglia di non uscire più. 

Pescheria San Pietro ristorante di pesce firenze

Il resto… bè, il resto è gusto. Dalle due cucine a vista – una dà sulla strada, e fa soffermare più di un passante incuriosito –  escono infatti una serie di prelibatezze che fanno contenti tutti. 

La Pescheria San Pietro è prima di tutto un ristorante di pesce (una rarità a Firenze), ma ha anche una ricca proposta vegetariana; a far felici i cultori dei primi piatti, invece, ci pensa la pasta fresca tirata a mano con il mattarello, proprio come vuole la tradizione. 

Pescheria San Pietro ristorante di pesce Firenze

Ogni occasione è buona

A questo punto non ti resta che provarlo; e non dire che non trovi mai il momento giusto! Non solo puoi cenare qua tutti i giorni, mai puoi approfittare della pausa pranzo per provare l’offerta Business Lunch: due piatti del menu accompagnati da un calice di vino, a meno di 15 euro.  

Se invece preferisci godertelo in tutto relax, il momento migliore è il pranzo della domenica. Ora poi, ricordati che c’è da festeggiare la Pasqua!

Ancora non riesci a trovare l’occasione? Ricordati che puoi anche passare per colazione, o meglio ancora per l’aperitivo. C’è pure il take away, ma ormai ti ho convinto, no?

 A volte basta guardarsi intorno. 

Scopri la Pescheria San Pietro

Ristorante Pescheria San Pietro

Via Alamanni 7/R 50123, Firenze
Vicino stazione S.M.N.
Aperto tutti i giorni 08:00 – 24:00

Telefono: +39 055 2382749
Pagina Facebook
Website

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus