Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura di Napier Academy

Napier Academy presenta il nuovo Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura che si terrà a Milano.

Il Master propone un nuovo punto di vista sulla comunicazione e il marketing legato alla cultura: i docenti saranno addetti ai lavori del settore che durante le lezioni porteranno la propria esperienza lavorativa interagendo con i ragazzi e proponendo diversi laboratori in aula.

Fra gli ospiti il Master vanta professionisti del calibro di Alessandro Borchini, Direttore Comunicazione e Marketing Piccolo Teatro di Milano, Alessandro Magno, Chief Digital Officer GeMS – Gruppo Editoriale Mauri Spagnol, Umberto Pastore, Responsabile Media, Web e Social Network Civita Group, Salvatore La Spina, Ufficio Stampa Opera Laboratori Fiorentini, e molti altri.

I professionisti del Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura di Milano porteranno a lezione tutti gli argomenti legati alla comunicazione dell’ambito del Marketing per la Cultura: dal ruolo dei social network, passando per l’ufficio stampa nell’ambito culturale fino alla presentazione delle strategie di comunicazione più innovative.

Napier Academy promuove un diverso tipo di approccio didattico basato sullo scambio di pareri ed esperienze di docenti e studenti, dove i professionisti del settore portano in aula la loro competenza interagendo con gli studenti sui temi della promozione culturale.

Più di 1000 studenti hanno frequentato con successo i Master della Napier Academy e si apprestano a lavorare nei settori legati all’ambito dell’ufficio stampa, delle digital PR e e dell’influencer marketing.

master-ufficio-stampa-digital-pr-marketing-per-la-cultura-napier-academy

Se sei curioso di scoprire il nuovo corso della Napier Academy, visita la pagina ufficiale del Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing per la Cultura.

 

Partecipa alla discussione
comments powered by Disqus